Come ogni anno per i dieci giorni che precedono Natale la hall dell’Hotel de Paris si trasforma, accogliendo le oltre trenta creazioni natalizie realizzate da maison prestigiose in occasione dell’asta benefica di Action Innocence Monaco.  Scopo dell’asta la raccolta fondi per le attività previste per il prossimo anno in difesa dei bambini vittime di web e social media.

Gruppo Giardini ha offerto una piramide di agrifoglio, una pianta emblematica che con le sue bacche rosse rappresenta il simbolo più classico del Natale, decorato con luci calde e fiocchi di velluto. Per quest’anno Gruppo Giardini ha ggiunto un cadeau davvero speciale: un weekend esclusivo per due persone nel cuore della Toscana vicino a Firenze, nella località “IL PODERE DI TOSCANA”, il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili nella bellezza e la magia delle più belle colline italiane.

Il cadeau a corredo dell’albero ha compreso anche il libro fotografico in edizione limitata – Hollywoodland 2018 – della modella Vera Atyushkina, presente all’asta con Gruppo Giardini per questa occasione speciale.

 

https://qe-magazine.com/

http://www.patrimonioitalianotv.com/

https://www.facebook.com/socialamb/